Direttore: Maffeis Don Ivan
Circonvallazione Aurelia, 50 00165 Roma

Una risposta interessante   versione testuale
Grazie di cuore! Giovedì siete stati non solo in tanti, ma vitali e partecipi. Più di cento direttori degli uffici diocesani e regionali e dal tavolo sono emersi i problemi veri, quelli della vita di ogni giorno. Difficoltà comuni, soprattutto il tentativo di far percepire che la comunicazione non è un optional ma una dimensione essenziale dell’agire ecclesiale. Ci siamo concessi una mattinata per ossigenare la testa. E nel pomeriggio siamo passati all’operativo, con la presentazione dell’evoluzione del corso Anicec, non senza rivisitare strumenti altrettanto utili e da valorizzare meglio, come lo spazio del nostro sito web, la rassegna stampa, il servizio webdiocesi. Al termine dell'incontro siete andati via contenti. Anche noi dell’ufficio nazionale ce ne siamo andati via soddisfatti. La vostra risposta in prima persona è uno stimolo a cercare di fare sempre meglio. Alla prossima!

Don Domenico