Direttore: Maffeis Don Ivan
Circonvallazione Aurelia, 50 00165 Roma
 Ufficio stampa - Newsletter - Newsletter n° 204 del 13 maggio 2013 - Serve anche la tua firma

Serve anche la tua firma   versione testuale
Non vi sarà certamente sfuggita, ieri, tra le molteplici iniziative organizzate per la Giornata Mondiale delle Comunicazioni Sociali e nel festoso andirivieni delle Prime Comunioni, la presenza di alcuni tavolini, sul sagrato delle nostre parrocchie, per la raccolta delle firme. Si tratta di una proposta dei cittadini europei che chiede la protezione giuridica della dignità, del diritto alla vita e dell’integrità di ogni essere umano fin dal concepimento, fin da quando è ancora embrione. È un’iniziativa davvero importante alla quale la Chiesa Italiana sta dando pieno sostegno. Se non hai ancora firmato (su carta o attraverso il web), affrettati a farlo! Se invece lo hai già fatto… fai girare la voce: più siamo, più la nostra voce sarà ascoltata.

Don Domenico