Servizio Informatico della Conferenza Episcopale Italiana
ti trovi in:  Servizio Informatico - Archivio news - Archivio news: anno 2008
Facebook Twitter Technorati Delicious Yahoo Bookmark Google Bookmark Microsoft Live Ok Notizie
Archivio news: anno 2008   versione testuale

• La ricerca Parrocchie e Internet

Rita Marchetti
    A gennaio e febbraio 2008 verranno intervistati 180 parroci su tutto il territorio nazionale la cui parrocchia ha il sito web.

• Radio inBlu, non solo "on air" ma anche on line
    Varato il web site dell’emittente radiofonica

Vincenzo Grienti
    Una radio, un sito internet e tanta musica e tante news da ascoltare, ma anche da navigare. Sì perché da qualche tempo a questa parte il web site di Radio inBlu, l’emittente radiofonica cattolica rilanciata da oltre duecento radio locali sparse in tutta Italia è “on air” ma anche on line.

• SIDIOPEN: Novità

E' finalmente disponibile il nuovo modulo IRC. Il modulo è parte integrante del sistema Sidi Open, ma può essere utilizzato in modalità stand-alone anche da quelle diocesi che ancora utilizzano il sidi.

• Vallombrosa '07 - Corso per seminaristi
    Vallombrosa, 1-6 luglio 2007

Conclusioni di don Domenico Pompili
    “Il Vangelo non è solo la comunicazione di un buon annuncio, ma anche buon annuncio della comunicazione o Vangelo della comunicazione” (J. Caillot). Insomma l’annuncio cristiano deve essere non solo buono, ma anche bello, esattamente come il pastore (o’ kalos), di giovannea memoria.