Servizio Informatico della Conferenza Episcopale Italiana
ti trovi in:  Servizio Informatico - Archivio news - Notizie dalle diocesi
Facebook Twitter Technorati Delicious Yahoo Bookmark Google Bookmark Microsoft Live Ok Notizie
Notizie dalle diocesi   versione testuale

Le diocesi nel web  02/10/2008 Le diocesi nel web

Il Si.Cei offre un pacchetto di applicazioni molto evolute chiamato Webdiocesi, che permette anche agli utenti meno esperti di pubblicare qualsiasi tipo di contenuto con pochissime operazioni.

La Chiesa di Sicilia si rinnova online  02/07/2010 La Chiesa di Sicilia si rinnova online
di Vincenzo Grienti

E’ online da qualche giorno il sito Internet della Conferenza episcopale siciliana (Cesi) all’indirizzo www.chiesediscilia.org. Inserito tra i «progetti pilota» del SiCei, il sito Internet è composto da diverse sezioni ...

Ravenna-Cervia: l'arcidiocesi è on line  16/12/2010 Ravenna-Cervia: l'arcidiocesi è on line
www.webpastore.it  09/04/2010 www.webpastore.it
Conferenza Stampa - 13 aprile 2010 , ore 11,30

Sito di webpastorale curato da p. Paolo Floretta e da don Marco Sanavio in occasione del convegno ecclesiale «Testimoni digitali»

PISTOIA:  04/03/2010 PISTOIA: "Ditelo sul blog"
Opinioni, suggerimenti, provocazioni: meglio se sul blog.
Il nuovo sito dell'Arcidiocesi di L'Aquila  10/02/2010 Il nuovo sito dell'Arcidiocesi di L'Aquila

E' stato presentato oggi, 10 febbraio, da S.E. Mons. Giuseppe Molinari, il nuovo sito web dell’Arcidiocesi di L’Aquila (www.laquila.chiesacattolica.it)

Il nuovo sito della diocesi di Mondovì  08/01/2010 Il nuovo sito della diocesi di Mondovì

E' on-line dal 19 dicembre il nuovo sito della diocesi di Mondovì. Oltre al rinnovamento grafico e tecnologico (il sito è sviluppato con il Cms di Webdiocesi) è stata impostata una nuova struttura che lo renda allo stesso tempo uno strumento istituzionale e una vetrina per le attività della diocesi.

www.sindone.org  21/10/2009 www.sindone.org
Rinnovato il sito web in occasione dell'Ostensione 2010

Un sito completamente rinnovato e un manifesto per la campagna pubblicitaria. L’ostensione 2010 che si prepara a “decollare” è stata presentata questa mattina. Nuovo è anche il percorso di avvicinamento alla Sindone.

La Diocesi di Nicosia nel web  30/06/2009 La Diocesi di Nicosia nel web
www.diocesinicosia.it

E' stato pubblicato il 26 giugno 2009 il sito della diocesi di Nicosia. "Il sito è il primo passo per una comunicazione più intensa, più vivace, più veloce, più vera; sarà accanto al nostro periodico e alla nostra radio diocesana strumento, voce e presenza nel mondo dei mass-media", così spiega nel suo messaggio inaugurale S.E. Mons. Muratore.

Il nuovo sito della diocesi di Foligno  22/06/2009 Il nuovo sito della diocesi di Foligno
www.diocesidifoligno.it
Il portale dell'Arcidiocesi di Pisa  16/06/2009 Il portale dell'Arcidiocesi di Pisa
www.diocesidipisa.it

Il portale ufficiale dell'Arcidiocesi di Pisa, si caratterizza per la sua duplice funzione, istituzionale e di community.

Diweb 2.0 on line  26/05/2009 Diweb 2.0 on line
Nuova iniziativa della diocesi di Padova
Nasce il nuovo sito della diocesi di Padova  17/03/2009 Nasce il nuovo sito della diocesi di Padova

Il 24 gennaio scorso, con una conferenza stampa, S.E. Mons. Antonio Mattiazzo, Vescovo di Padova, tramite un'animazione elettronica ha “pubblicato on line” il sito diocesano.

Il sito della Diocesi di Pavia  02/02/2009 Il sito della Diocesi di Pavia
www.diocesi.pavia.it

Questo sito ci introduce nella vivace realtà di una delle più piccole diocesi – il territorio copre una superficie di 782 Kmq – della Lombardia. Si presenta con tutte le caratteristiche di un sito istituzionale diocesano dedicato ad esporre tutte le informazioni relativamente alla struttura della diocesi, degli uffici di curia, delle parrocchie, del clero e di tutte le realtà ecclesiali presenti sul territorio. Inoltre si propone di assicurare una informazione tempestiva e 'ufficiale' relativa agli eventi, le iniziative e, in generale, l'attualità ecclesiastica locale e nazionale.

Benvenuti nel nuovo sito Diocesano di Verona  19/03/2009 Benvenuti nel nuovo sito Diocesano di Verona
pubblicato il sito della diocesi di Verona

"Eccoci finalmente on-line!!!!
Inizia così il messaggio del Servizio Informatico della Diocesi di Verona per comunicare ai navigatori internet della pubblicazione del nuovo sito ufficiale della Diocesi, avvenuto il 17 novembre 2008.

[avanti >>]