Servizio Informatico della Conferenza Episcopale Italiana
ti trovi in:  Servizio Informatico - Archivio news - Archivio news: anno 2010
Facebook Twitter Technorati Delicious Yahoo Bookmark Google Bookmark Microsoft Live Ok Notizie
Archivio news: anno 2010   versione testuale

• Corso residenziale per le diocesi della Sicilia
    Corso residenziale per le diocesi della Sicilia (Agrigento)

Si svolgerà ad Agrigento dal 22 al 24/09/2010 il Corso Base rivolto a tutte le diocesi, anche quelle che ancora non utilizzano il programma.

• Il Congresso eucaristico 2011 online
    Sul nuovo sito, news, comunicati e tutte le iniziative che scandiscono la preparazione al grande evento ecclesiale di Ancona

di VINCENZO GRIENTI - News, video, documenti e informazioni sul XXV Congresso eucaristico nazionale (Cen) che si terrà nell’arcidiocesi di Ancona-Osimo dal 3 all’11 settembre 2011 accompagneranno il percorso di avvicinamento verso l’appuntamento ecclesiale che avrà come tema «Signore, da chi andremo?».

• L'agire della Chiesa nel tempo digitale: al via la Settimana per seminaristi teologi
    Subiaco (RM), 27 giugno-2 luglio

I digital media: gli scenari, gli effetti, internet e i legami che si creano nell’intricato intreccio sulla Rete. sono tra gli argomenti trattati nel corso della Settimana residenziale per seminaristi teologi, organizzato dall'UCS, il Servizio per il progetto culturale e il SI.CEI. All'interno il programma del corso che si è appena concluso, il link al minisito realizzato dai Seminaristi partecipanti e la fotogallery.

• Assemblea WECA - 2010
    Padova, 23 giugno
  • "Testimoni Digitali"
    Roma, 22 - 24 aprile 2010