Servizio Informatico della Conferenza Episcopale Italiana
ti trovi in:  Servizio Informatico - Archivio news - Archivio news: anno 2008 - DVD Settimana Sociale
Facebook Twitter Technorati Delicious Yahoo Bookmark Google Bookmark Microsoft Live Ok Notizie
DVD Settimana Sociale   versione testuale

L'opera multimediale in cinque DVD č dedicata alla 45ma Settimana Sociale e alla celebrazione del centenario (1907-2007).
Tale materiale multimediale č stato pensato per consentire alle singole diocesi e associazioni di riprendere le relazioni svolte a Pistoia-Pisa e organizzarle in percorsi di riflessione e di approfondimento secondo le esigenze specifiche di ciascuno.
Si rivolge dunque ai delegati delle diocesi e delle associazioni e agli operatori pastorali che vogliono riprendere il dibattito avviato durante l'evento.

Per richiederne copia inviare una mail a: settimanesociali@chiesacattolica.it