Servizio Informatico della Conferenza Episcopale Italiana
ti trovi in:  Servizio Informatico - Archivio news - Archivio news: anno 2011 - Sistema informatico diocesano, Sicurezza, Mobilità.
Facebook Twitter Technorati Delicious Yahoo Bookmark Google Bookmark Microsoft Live Ok Notizie
Bologna, 27 giugno 2011
Sistema informatico diocesano, Sicurezza, Mobilità   versione testuale
Incontro incaricati diocesani per l'informatica

L'incontro si svolge il 27 giugno a Bologna ed è rivolto agli incaricati diocesani per l'Informatica o a coloro che in Diocesi si interessano di funzionamento ed evoluzione dei servizi Informatici e Comunicazione.

Riteniamo utilie che, in modo snello e quindi con durata di un solo giorno, ci si incontri periodicamente per approfondire alcuni temi e condividere esperienze e soluzioni.
Questa volta l'incontro si svolge in unica sede, ma chi non può venire può ugualmente partecipare dalla propria sede, in collegamento audio-video via internet.

I temi affrontati saranno in modo particolare quelli della sicurezza informatica, della mobilità, dei servizi Intranet, vedendone gli sviluppi rispetto agli incontri dello scorso anno.
Compatibilmente con i tempi, protremo anche fare il punto su altri aspetti del sistema informativo Diocesano e dei servizi proposti dal Servizio Informatico CEI.

Per info e iscrizioni: tel. 848-580167 - e-mail assistenza@chiesacattolica.it