Mappa del sito Scrivi a rss feed Segnala su Facebook

Anagrafe - Archivio News - Le nuove tecnologie per la conservazione e valorizzazione dei beni culturali della chiesa
Le nuove tecnologie per la conservazione e valorizzazione dei beni culturali della chiesa   versione testuale
Un webinar organizzato dalla Pontificia Università Gregoriana

Martedì 18 maggio dalle 15 alle 18 si svolgerà il webinar "Le nuove tecnologie per la conservazione e valorizzazione dei beni culturali della chiesa".

Il seminario, proposto dall'Ufficio Nazionale per i beni culturali ecclesiastici e l'edilizia di culto della CEI all'interno della rubrica #inFORMAZIONEbce, è organizzato dalla Pontificia Università Gregoriana ed è il primo di una serie di incontri tematici pubblici sugli argomenti di maggior interesse riguardanti i beni culturali della Chiesa.
Il webinar è rivolto alle diocesi, alle congregazioni religiose, agli studenti, ai docenti e a professionisti del settore.

Si può partecipare alla diretta streaming previa registrazione gratuita obbligatoria entro il 17 maggio su questa pagina, dove è anche possibile trovare maggiori informazioni sull'evento.
Servizio a cura dell?Ufficio Nazionale per i beni culturali ecclesiastici della Conferenza Episcopale Italiana - Copyright © 2020 Ufficio Nazionale Beni Culturali Ecclesiastici - CEI / Credits