Altamura cerca "angeli custodi" per i beni culturali
Riparte l'iniziativa promossa dall'Ufficio per i beni culturali della diocesi di Altamura - Gravina - Acquaviva delle Fonti: aperte le iscrizioni per nuove adesioni.
Hai del tempo libero da dedicare all'accoglienza, alla custodia, all'informazione, al servizio, al volontariato e alla valorizzazione? Iscriviti gratuitamente ed entra a far parte degli angeli custodi dei beni ecclesiastici! Puoi inviare la tua candidatura (nome e cognome, età e numero di telefono) scrivendo direttamente a questo link oppure inviando un messaggio whatsapp al 348 151 87 63.
C'è tempo fino al 20 aprile.
Riparte l'iniziativa promossa dall'Ufficio per i beni culturali della diocesi di Altamura - Gravina - Acquaviva delle Fonti, "Gli angeli custodi dei beni ecclesiastici". Si tratta di un gruppo di volontari che opera nell'ambito dell'accoglienza ai turisti e ai pellegrini delle chiese della città di Altamura. Sono aperte le iscrizioni per nuove adesioni. A partire da fine mese, sono previsti incontri formativi e di presentazione delle attività.