Mappa del sito Scrivi a rss feed Segnala su Facebook

Anagrafe - Archivio News - Pescara, per i più piccoli secondo appuntamento con i libri
Pescara, per i più piccoli secondo appuntamento con i libri   versione testuale
Secondo appuntamento on-line con "Leggo e creo", a cura della Biblioteca diocesana Carlo Maria Martini in collaborazione con Tidipingo una storia e Crescere tra le mani.

Secondo appuntamento on-line realizzato dalla Biblioteca diocesana di Pescara grazie alla collaborazione con TIDIPINGOUNASTORIA e CRESCERE TRA LE MANI ; il protagonista di questo secondo appuntamento sarà il libro di Alessandra Puca intitolato "Un passo un passo un passo ...", edito da Tandem; oltre all'autrice eall'illustratrice Marianna Como, interverrà il bibliotecario Luca Mazzocchetti. Sarà inoltre proposto un momento laboratoriale curato dalla creatrice di libri in tessuto Ramona Esposito (Crescere tra le mani).
Per partecipare all'incontro basta inviare una e-mail all'indirizzo: biblioteca@diocesipescara.it.
Servizio a cura dell?Ufficio Nazionale per i beni culturali ecclesiastici della Conferenza Episcopale Italiana - Copyright © 2020 Ufficio Nazionale Beni Culturali Ecclesiastici - CEI / Credits