Mappa del sito Scrivi a rss feed Segnala su Facebook

Anagrafe - Archivio News - Pescara: come fare una tesi di laurea
Pescara: come fare una tesi di laurea   versione testuale
Doppio appuntamento riservato agli studenti universitari, il 15 e il 23 ottobre. Per tutte le info: biblioteca@diocesipescara

Doppio appuntamento riservato agli studenti universitari, il 15 ottobre e il 23 ottobre (in entrambe le occasioni dalle ore 16 alle 17.15), presso la Biblioteca diocesana "Carlo Maria Martini" di Pescara: sarà offerta l'opportunità di approfondire ciò che riguarda la tesi di laurea, dagli aspetti formali a quelli più propriamente contenutistici, senza dimenticare le buone prassi nella relazione col docente relatore.
Gli appuntamenti vedranno la collaborazione del prof. Luca Mazzocchetti, docente di Metodologia dello studio e della ricerca scientifica presso l'Istituto Superiore di Scienze Religiose "G. Toniolo", di Pescara.
Servizio a cura dell?Ufficio Nazionale per i beni culturali ecclesiastici della Conferenza Episcopale Italiana - Copyright © 2020 Ufficio Nazionale Beni Culturali Ecclesiastici - CEI / Credits