Mappa del sito Scrivi a rss feed Segnala su Facebook

Anagrafe - Archivio News - Il nuovo complesso parrocchiale "S. Maria di Acquaviva" in Simeri Mare (CZ): l'esito delle manifestazioni di interesse
Il nuovo complesso parrocchiale "S. Maria di Acquaviva" in Simeri Mare (CZ): l'esito delle manifestazioni di interesse   versione testuale
La commissione di valutazione ha selezionato 22 gruppi di lavoro

Nella nota in allegato si comunica l'elenco dei 22 gruppi di lavoro selezionati per il concorso di progettazione del complesso parrocchiale S. Maria di Acquaviva" in Simeri Mare (CZ). I nominativi fanno riferimento ai coordinatori dei gruppi di lavoro, elencati in ordine alfabetico, selezionati tra le 105 candidature pervenute secondo i tempi e le modalità previsti dall'avviso di manifestazione di interesse.
Sono gruppi di lavoro costituiti da oltre 600 professionisti (architetti/ingegneri, artisti, liturgisti e consulenti/collaboratori). I coordinatori dei gruppi risultano quasi tutti italiani, oltre a 2 professionisti stranieri (Germania e Malta); dall'Italia provengono principalmente dal Lazio (17%), dalla Sicilia (13%), dalla Lombardia (12%) e dalla Calabria (11%). Tra i coordinatori si segnalano 14 donne e 12 professionisti under 35.
Servizio a cura dell?Ufficio Nazionale per i beni culturali ecclesiastici della Conferenza Episcopale Italiana - Copyright © 2020 Ufficio Nazionale Beni Culturali Ecclesiastici - CEI / Credits