Mappa del sito Scrivi a rss feed Segnala su Facebook

Anagrafe - Archivio News - Pezzi di storia della Marsica
Pezzi di storia della Marsica   versione testuale

L'Archivio Storico Diocesano dei Marsi organizza dal 14 al 17 marzo 2019 una mostra sui canonici della Diocesi dei Marsi che contribuirono a scrivere la storia di questa regione.
Il titolo della mostra, che sarà aperta tra le 10 e le 12.30 e tra le 15.30 e le 19 e sarà ospitata nell'atrio della Curia Vescovile di Avezzano (Corso della libertà, 54) è:
"Fragmenta Historiae Marsorum negli scritti degli illustri Canonici della Diocesi dei Marsi".
Servizio a cura dell?Ufficio Nazionale per i beni culturali ecclesiastici della Conferenza Episcopale Italiana - Copyright © 2020 Ufficio Nazionale Beni Culturali Ecclesiastici - CEI / Credits