Mappa del sito Scrivi a rss feed Segnala su Facebook

Anagrafe - Archivio News - Poveri cristi poveri
Poveri cristi poveri   versione testuale
2 mostre: "Crocefissi" e "Migranti"

Mercoledi' 12 aprile 2017 a Tempio Pausania si è svolta l'inaugurazione del ciclo espositivo "Poveri cristi poveri".

L'iniziativa, organizzata dall'ufficio per i beni culturali ecclesiastici della diocesi di Tempio-Ampurias, propone le opere degli artisti Lorenzo D'Andrea e Vezio Moriconi.

Le due mostre tematiche, "Crocefissi" e "Migranti", si tengono presso le sale delle esposizioni del Palazzo Pes-Villamarina - Antico seminario in via Villamarina 1 e presso la chiesa del Rosario in piazza della Cattedrale.

Servizio a cura dell?Ufficio Nazionale per i beni culturali ecclesiastici della Conferenza Episcopale Italiana - Copyright © 2020 Ufficio Nazionale Beni Culturali Ecclesiastici - CEI / Credits