Mappa del sito Scrivi a rss feed Segnala su Facebook

Anagrafe - Archivio News - Accosta-menti
Accosta-menti   versione testuale
all'interno della rassegna Euritmie: Talenti speciali accedono alle Arti

Fino all'8 aprile prossimo il Museo Diocesano di Padova ospiterà la mostra Accosta-menti con opere di Diego Salezze, "Snatch for colors" (pittura) e Gianluca Balocco, "The surprise of live" (fotografia).

La mostra nasce all'interno della rassegna Euritmie: Talenti speciali accedono alle Arti che l'Associazione Viviautismo Onlus di Padova organizza in occasione della Giornata Mondiale per la Consapevolezza sull'Autismo.

Sarà possibile visitare l'esposizione nei giorni e orari di apertura del Museo Diocesano, con ingresso libero.
Servizio a cura dell?Ufficio Nazionale per i beni culturali ecclesiastici della Conferenza Episcopale Italiana - Copyright © 2020 Ufficio Nazionale Beni Culturali Ecclesiastici - CEI / Credits