Mappa del sito Scrivi a rss feed Segnala su Facebook

Anagrafe - Archivio News - Visite guidate all'archivio storico diocesano di Pisa
Visite guidate all'archivio storico diocesano di Pisa   versione testuale
Breve resoconto delle visite organizzate in occasione delle Giornate di primavera del FAI

In occasione delle "Giornate di primavera" organizzate dal FAI, l'Archivio diocesano di Pisa ha accolto ancora una volta la richiesta di aprire le sue porte, realizzando cinque visite guidate nella giornata di sabato 26 marzo.

I partecipanti hanno potuto visitare gli ambienti di consultazione e di deposito del materiale documentario e visionare una selezione di documenti di vario contenuto, datazione e provenienza, su supporto membranaceo e cartaceo, esposti nelle bacheche e sui tavoli della sala di consultazione.

In alto alcune foto scattate durante le visite.
Servizio a cura dell?Ufficio Nazionale per i beni culturali ecclesiastici della Conferenza Episcopale Italiana - Copyright © 2020 Ufficio Nazionale Beni Culturali Ecclesiastici - CEI / Credits