Servizio Informatico della Conferenza Episcopale Italiana
ti trovi in:  Servizio Informatico - Archivio news - Archivio news: anno 2009 - Sipa.Net: il sito
Facebook Twitter Technorati Delicious Yahoo Bookmark Google Bookmark Microsoft Live Ok Notizie
Sipa.Net: pubblicato il sito del Sistema Informativo Parrocchiale   versione testuale
Sipa.NET risponde a tutte le esigenze amministrative quotidiane ed è stato realizzato da IDS&Uniteml su un più ampio e consolidato progetto promosso dalla Conferenza Episcopale Italiana.

Il sito è stato realizzato per far conoscere l'iniziativa alle parrocchie che non hanno ancora avuto l'occasione di usufruire di questo servizio, e in più in generale per presentare il progetto al vasto pubblico di Internet.

Ma c'è di più! Il sito costituisce il veicolo per accedere ad HomeSIPA, un'area riservata che arricchisce i servizi agli abbonati.
Sarà possibile, così, accedere all'helpdesk, prenotare e scaricare aggiornamenti, software, licenze d'uso e documenti.

Che cos'è il Sipa.NET?
Sipa.NET è un software espressamente realizzato per agevolare le attività quotidiane di amministrazione delle parrocchie, attraverso strumenti informatici che snelliscono il lavoro dei parroci.
Sipa.Net ottimizza il lavoro e migliora i risultati, con minor dispendio di tempo.

www.sipanet.it