Servizio Informatico della Conferenza Episcopale Italiana
ti trovi in:  Servizio Informatico - Archivio news - Notizie dalle diocesi - Il nuovo sito della diocesi di Foligno
Facebook Twitter Technorati Delicious Yahoo Bookmark Google Bookmark Microsoft Live Ok Notizie
Il nuovo sito della diocesi di Foligno   versione testuale
www.diocesidifoligno.it
E' on-line da sabato 6 giugno il nuovo sito della diocesi di Foligno .
Oltre al rinnovamento grafico e tecnologico (il sito è sviluppato con il Cms di web diocesi) è stata impostata una nuova struttura che lo renda allo stesso temo uno strumento istituzionale e una vetrina per le attività della diocesi.
Molto evidente è infatti la presenza di una sezione relativa alle news che mettono in risalto ciò che quotidianamente accade in diocesi così come l’agenda pastorale che raccoglie tutti gli eventi in programma.
La parte istituzionale del sito è incentrata sulla figura del Vescovo mons. Sigismondi , del  quale viene raccolto tutto il magistero diviso in 4 sezioni (omelie, catechesi, lettere pastorali e discorsi) e sulla parte relativa all’annuario diocesano (presbiteri, parrocchie, organismi) che viene aggiornato direttamente dal Sistema informativo diocesano.
Il prossimo obiettivo è di rendere il nuovo sito il punto di raccolta di tutte le esperienze degli uffici diocesani ai quali sarà aperto un proprio spazio autonomamente gestito.