Servizio Informatico della Conferenza Episcopale Italiana
ti trovi in:  Servizio Informatico - Archivio news - Notizie dalle diocesi - Il portale dell'Arcidiocesi di Pisa
Facebook Twitter Technorati Delicious Yahoo Bookmark Google Bookmark Microsoft Live Ok Notizie
Il portale dell'Arcidiocesi di Pisa   versione testuale
www.diocesidipisa.it
Istituzionale perchè dietro uno sforzo di sintesi che dura ormai da quattro anni nel sito sono raccolti tutti i dati anagrafici che riguardano le persone, i laici, le strutture, le parrocchie comprensive di foto e tutto ciò che riguarda la diocesi di Pisa dal punto di vista prettamente istituzionale e di presentazione.
Tuttavia il sito si mostra anche come un punto di approdo per tutti coloro che, giovani e non, desiderano fare comunità attorno al messaggio evangelico. Sono quindi presenti forum, gallerie fotografiche, calendari di eventi e tutto ciò che ormai da anni contraddistinguono le tipiche community online.

Molto rafforzata è la sezione dedicata all'informazione, suddivisa in ben tre ramificazioni: le news diocesane riguardanti l'Arcivescovo e gli uffici pastorali, le notizie flash della vita della diocesi e le news legate alla Chiesa Cattolica, completa di documenti ed approfondimenti. Il tutto poi opportunamente raccolto nell'agevole "Archivio News", in cui è possibile ed agevole indietreggiare mensilmente.