Servizio Informatico della Conferenza Episcopale Italiana
ti trovi in:  Servizio Informatico - Archivio news - Notizie dalle diocesi - Benvenuti nel nuovo sito Diocesano di Verona
Facebook Twitter Technorati Delicious Yahoo Bookmark Google Bookmark Microsoft Live Ok Notizie
Benvenuti nel nuovo sito Diocesano   versione testuale
pubblicato il sito della diocesi di Verona
Eccoci finalmente on-line!!!!

Da oggi in linea il nuovo sito ufficiale della Diocesi di Verona.
Uno spazio aperto a tutte le persone e gli enti che operano nella pastorale parrocchiale e diocesana. In alcune sezioni ci sono ancora spazi vuoti ma in breve termine saranno riempiti da novità e servizi piccoli e di rilievo: prima fra tutte l'area multimedia che, grazie anche al vostro aiuto si arricchirà con foto e video di eventi, celebrazioni o incontri... per mostrare non solo il lato "istituzionale" ma anche il lato diretto, vissuto da voi stessi in prima persona.
L'area vicariati e parrocchie: è a disposizione di ogni parrocchia, anche la più piccola con la possibilità di creare intuitivamente e in poco tempo un proprio sito parrocchiale.
L'area riservata al nostro Vescovo S.E. Mons. Giuseppe Zenti: contiene gli impegni della setttimana, le omelie, le lettere e gli articoli.
C'è un'area dedicata ai Centri Pastorali, alle religiose, ai religiosi, ai gruppi e associazioni, e a tutti quelli che ne presentino richiesta, con uno spazio autogestito per far conoscere le proprie attività e il proprio lavoro. C'è anche la possibilità di avere un url virtuale per essere facilmente raggiungibili.

Permetteci qualche piccolo errore di gioventù e di ambientamento con il nuovo sistema. Vi ringraziamo sin d'ora per la pazienza che avete avuto nell'attendere questo nuovo portale; speriamo possa soddifare le vostre esigenze. Vi ringraziamo perché ci seguite sempre con affetto e ci sostenete con domande e suggerimenti.
Siamo pronti ed aperti al confrotto costruttivo per migliorare l'accessibilità, la semplificazione dei servizi, la segnalazione di inesattezze.

Buona navigazione e a presto
Servizio Informatico Diocesano

(FONTE: http://www.diocesiverona.it/ )