Servizio Informatico della Conferenza Episcopale Italiana
ti trovi in:  Servizio Informatico - Archivio news - Archivio news: anno 2009 - Proposte a Diocesi e Parrocchie
Facebook Twitter Technorati Delicious Yahoo Bookmark Google Bookmark Microsoft Live Ok Notizie
Riepilogo delle proposte del SICEI a Diocesi e Parrocchie   versione testuale

Dato il gran numero di proposte e iniziative, può risultare non agevole comprendere subito che cosa "in concreto" offre il SICEI in termini di prodotti e servizi informatici per diocesi e parrocchie.

Oltre ai dettagli, d'ora in poi sul sito del SICEI sarà presente una tabella riepilogativa delle proposte (in allegato alla pagina), che ci auguriamo possa risultare utile.

Ringraziamo fin d'ora coloro che ci daranno suggerimenti per migliorare la chiarezza di tale comunicazione, scrivendo a sicei@chiesacattolica.it