Servizio Informatico della Conferenza Episcopale Italiana
 Cerca
ti trovi in:  Servizio Informatico - Archivio news - Archivio news: anno 2013 - Il SIDI – Sistema informativo diocesano. Corso avanzato sui Moduli Amministrativi 
Condividi su
Facebook Twitter Technorati Delicious Yahoo Bookmark Google Bookmark Microsoft Live Ok Notizie
Il SIDI – Sistema informativo diocesano. Corso avanzato sui Moduli Amministrativi   versione testuale






Secondo la consueta periodicità (circa semestrale), si ripropone un corso di formazione sul SIDI – Sistema informativo diocesano, rivolto a operatori e responsabili degli uffici di curia diocesana.
Il corso si svolgerà il 15 e 16 gennaio 2014 a BOLOGNA presso Istituto Veritatis Splendor, (Via Riva di Reno 57, Bologna) e questa volta tratterà esclusivamente i moduli per l’Ufficio amministrativo ed Economato della Diocesi, con un approfondimento anche sul nuovo servizio “Sportello web diocesi-parrocchie” per la comunicazione in modalità Intranet tra le parrocchie e la diocesi.
 
Si prega di prendere visione del programma .
 
Per iscriversi utilizzare la procedura online.
 
La partecipazione può risultare utile per:
– chi desidera prendere visione accurata dei programmi, per una attenta valutazione;
– chi, dopo averli conosciuti e valutati, intende avviarne l’operatività effettiva in curia;
– chi vuole approfondirne alcuni aspetti particolari o avanzati, anche in base alle esperienze di altre diocesi.

Il corso è anche occasione per uno scambio di osservazioni e suggerimenti utili a migliorare i programmi, a beneficio di tutte le diocesi.
 
Per informazioni ulteriori si prega di contattare il numero telefonico dell’assistenza 848 580167 o l’email windisi@chiesacattolica.it .