Servizio Informatico della Conferenza Episcopale Italiana
ti trovi in:  Servizio Informatico - Archivio news - Archivio news: anno 2013 - Il sito Internet diocesano con il sistema Webdiocesi del Sicei: progettazione, realizzazione, gestione.
Facebook Twitter Technorati Delicious Yahoo Bookmark Google Bookmark Microsoft Live Ok Notizie
Il sito Internet diocesano con il sistema Webdiocesi del Sicei: progettazione, realizzazione, gestione.   versione testuale
Roma, 3-4 dicembre 2013, presso Cei, Via Aurelia 468.

Il corso, di due giornate, si rivolge ai referenti diocesani che vogliano rinnovare il sito diocesano o creare, all'interno di esso, dei minisiti anche graficamente indipendenti.

Tra l'altro, si seguirą concretamente il percorso pratico necessario per la progettazione, realizzazione e pubblicazione di un sito (o minisito) della diocesi.
Verrą  dato ampio spazio alle specifiche esigenze emerse durante le normali fasi lavoro con il cms webdiocesi, quindi con riferimento ai casi concreti affrontati nelle diocesi.

I contenuti del corso potranno essere pienamente valorizzati da coloro che hanno gią una buona esperienza d'uso dei cms, in particolare s2 di webdiocesi; ma riteniamo che possa trattarsi di una utile occasione anche per conoscerlo e verificarne le esperienze d'uso.

Per iscriversi, si prega di utilizzare la procedura online

Info: tel. 848 580167; email: webdiocesi@chiesacattolica.it