Servizio Informatico della Conferenza Episcopale Italiana
ti trovi in:  Servizio Informatico - Archivio news - Archivio news: anno 2010 - Assemblea WECA - 2010
Facebook Twitter Technorati Delicious Yahoo Bookmark Google Bookmark Microsoft Live Ok Notizie
Assemblea WECA - 2010    versione testuale
Padova, 23 giugno

Si è svolta a Padova, presso Facoltà Teologica del Triveneto, l’Annuale Assemblea WeCa. L'Assemblea è stata un momento d’incontro e condivisione di esperienze fra i soci e di comunicazione e contatto con tutti gli interessati.

All'ordine del giorno troviamo:
- I contenuti dei tre seminari e-learning 2009-2010: dibattito e condivisione di esperienze
- Presentazione e discussione delle attività WeCa per l’anno pastorale settembre 2010-luglio 2011, dopo Testimoni Digitali e alla luce degli orientamenti della Chiesa italiana per il prossimo decennio
- Web tv: Forum di discussione su alcune ipotesi di sperimentazione (a cura del Foi)
- La pastorale nell’era del web 2.0 - Dopo “Parrocchie e internet”, WeCa avvia una nuova indagine di ricerca in collaborazione con alcune Università e con il supporto dei soci.
- La domanda e l’offerta di servizi per i webmaster cattolici - WeCa intende promuovere l’incontro tra erogatori e fruitori di servizi internet (tecnologici, formazione, consulenza). Quali le modalità più utili ed efficaci?