Servizio Informatico della Conferenza Episcopale Italiana
ti trovi in:  Servizio Informatico - Archivio news - Archivio news: anno 2010 - Proposte di servizi informatici alle diocesi
Facebook Twitter Technorati Delicious Yahoo Bookmark Google Bookmark Microsoft Live Ok Notizie
Presentazione sulle proposte di servizi informatici alle diocesi    versione testuale
al convegno economi del 22-24 febbraio 2010

In occasione del convegno degli economi diocesani, come ormai avviene abitualmente, è stato offerto dal sicei un breve aggiornamento sulle proposte informatiche alle diocesi.

Si è trattato di una utile occasione di condivisione e sensibilizzazione sull’importanza delle tecnologie in molti settori della vita delle diocesi. Gli economi possono aiutare molto a far crescere tale sensibilità nelle diocesi.