Servizio Informatico della Conferenza Episcopale Italiana
ti trovi in:  Servizio Informatico - Archivio news - Archivio news: anno 2014 - Il Sidi (Sistema informativo diocesano):
utilizzo avanzato dei moduli amministrativi
Facebook Twitter Technorati Delicious Yahoo Bookmark Google Bookmark Microsoft Live Ok Notizie
Il Sidi (Sistema informativo diocesano):
utilizzo avanzato dei moduli amministrativi   versione testuale
Corso di formazione

Il corso sul SIDI del 17 e 18 giugno riguarderà i moduli degli Uffici amministrativi, illustrandone un utilizzo avanzato.
Si presuppone quindi che i partecipanti possiedano già una conoscenza almeno sommaria dei moduli amministrativi del SIDI.
La partecipazione è riservata agli operatori o responsabili dell’Ufficio Amministrativo / Economato della curia, in particolare per:

• ripassare le funzionalità di base e approfondire le funzionalità avanzate dei programmi;
  • definire in dettaglio l’avviamento operativo dei programmi nella propria curia;
  • confrontarsi con le altre diocesi e il Servizio informatico Cei, anche per migliorare i programmi e renderli sempre più rispondenti alle esigenze e le corrette procedure amministrative.
Nel corso verrà anche presentato in modo approfondito il nuovo servizio “Sportello diocesi–parrocchie” per la comunicazione di tipo Intranet tra le parrocchie e la propria diocesi, in particolare in ambito amministrativo.

Programma del corso.

Contatti: winsidi@chiesacattolica.it , tel. 848 580167