Ufficio Catechistico Nazionale - Settori UCN - Apostolato Biblico - Corsi, seminari e laboratori - 2011 - XVII Corso per animatori Biblici - Santuario di La Verna, 24-30 luglio
2011 - XVII Corso per animatori Biblici - Santuario di La Verna, 24-30 luglio   versione testuale
Donne e uomini tra Antico e Nuovo Testamento in cammino verso Cristo

Il Settore per l'Apostolato Biblico dell’UCN offre, durante l’estate, corsi qualificati per Animatori biblici diocesani e parrocchiali. Il Corso della Verna (giunto ormai alla XVII edizione), che l’UCN promuove insieme all’Associazione Biblica Italiana, propone un programma che compone rigore esegetico ed attenzione alla comunicazione catechistica.

N.B.: Per potersi iscrivere al corso è necessario contattare l'Ufficio Catechistico della propria Diocesi, che vi accrediterà fornendovi la scheda di adesione vistata dal Direttore.