Ufficio Catechistico Nazionale - Settori UCN - Apostolato Biblico - Corsi, seminari e laboratori - II Corso interdisciplinare Bibbia-Arte-Catechesi - 2011
II Corso interdisciplinare Bibbia-Arte-Comunicazione - 2011   versione testuale
Matera, 6 - 10 luglio

Il Settore per l'Apostolato Biblico dell’UCN offre, durante l’estate, corsi qualificati per Animatori biblici e della comunicazione diocesani e parrocchiali. Il Corso di Matera, promosso insieme all’Ufficio Nazionale per le comunicazioni sociali della CEI, vuole aprire una finestra sul vasto mondo del rapporto Bibbia, Arte, Catechesi e Comunicazione.

N.B.: Per potersi iscrivere al corso è necessario contattare l'Ufficio Catechistico o Ufficio Comunicazioni Sociali della propria Diocesi che vi accrediteranno fornendovi la scheda di adesione vistata dal Direttore.

< LOCANDINA
< INFORMAZIONI LOGISTICHE