Ufficio nazionale per i problemi giuridici della Conferenza Episcopale Italiana
ti trovi in:  Ufficio Nazionale per i problemi giuridici - Archivio Notizie - L'amministrazione dei beni temporali della Chiesa
Facebook Twitter Technorati Delicious Yahoo Bookmark Google Bookmark Microsoft Live Ok Notizie
L'amministrazione dei beni temporali della Chiesa   versione testuale
Convegno nazionale degli economi e direttori degli uffici amministrativi delle diocesi italiane
Assisi, 25-27 febbraio 2013

Dal 25 al 27 febbraio 2013 si svolgerà ad Assisi, presso la Domus Pacis, il Convegno nazionale sull’amministrazione dei beni temporali della Chiesa, rivolto agli economi e ai direttori degli uffici amministrativi delle diocesi italiane.
Il Convegno è organizzato dagli Uffici: Economato e Amministrazione, Ufficio Nazionale per i problemi giuridici, Osservatorio giuridico-legislativo.

In questa pagina è possibile reperire ulteriori informazioni sul Convegno.