Ufficio Liturgico Nazionale - Documentazione - Sussidi pastorali - Quaresima 2011: Eucaristia come sacrificio di riconciliazione
Quaresima 2011: Eucaristia come sacrificio di riconciliazione   versione testuale
www.chiesacattolica.it/quaresima2011

Sono lieto di poter presentare alle Chiese che sono in Italia il Sussidio informatizzato  di pastorale preparato dai competenti Uffici della Segreteria Generale della CEI.
Quest'anno si è ritenuto di non pubblicare un testo scritto, ma di offrire una specie di "miniera informatica" a cui tutte le diocesi e le parrocchie, e anche i singoli fedeli possano attingere, per costruire il proprio percorso di conversione, radicato nel territorio e nelle situazioni particolari delle nostre Chiese.

S.E. Mons. Mariano Crociata
Segretario  Generale della CEI