Convegni   versione testuale
  • Amministrazione dei beni e cura pastorale. Formazione, partecipazione, solidarietà
    14° Convegno nazionale degli economi e direttori degli uffici amministrativi delle diocesi italiane

Il Convegno Nazionale, rivolto agli economi e responsabili degli uffici amministrativi delle diocesi italiane, si è tenuto a Salerno dal 6 all’8 marzo 2017.

• L’amministrazione dei beni immobili della Chiesa
    13° Convegno nazionale degli economi e direttori degli uffici amministrativi delle diocesi italiane
    Salerno, 29 febbraio 2016 - 2 marzo 2016

Dal 29 febbraio 2016 al 02 marzo 2016 si è tenuto a Salerno, presso il Grand Hotel Salerno, il Convegno Nazionale rivolto agli economi e responsabili degli uffici amministrativi delle diocesi italiane.

• L’amministrazione dei beni immobili
    12° Convegno nazionale degli economi e direttori degli uffici amministrativi delle diocesi italiane
    Salerno, 23-25 febbraio 2015

Dal 23 al 25 febbraio 2015 si terrà a Salerno, presso il Grand Hotel Salerno, come da programma allegato, il Convegno Nazionale rivolto agli economi e responsabili degli uffici amministrativi delle diocesi italiane sul tema: L'amministrazione dei beni immobili.

• Il servizio della carità.

11° Convegno nazionale degli economi e direttori degli uffici amministrativi delle diocesi italiane
    Salerno, 24-26 febbraio 2014

Dal 24 al 26 febbraio 2014 si è tenuto a Salerno, presso il Grand Hotel Salerno, il Convegno Nazionale rivolto agli economi e responsabili degli uffici amministrativi delle diocesi italiane, sul tema: Il servizio della carità. Responsabilità e organizzazione nelle Chiese particolari alla luce del Motu Proprio Intima Ecclesiae natura

• L'amministrazione dei beni temporali della Chiesa
    10° Convegno nazionale degli economi e direttori degli uffici amministrativi delle diocesi italiane
    Assisi, 25-27 febbraio 2013

Si è svolto ad Assisi, presso la Domus Pacis, dal 25 al 27 febbraio 2013, il 10° Convegno Nazionale economi e direttori degli uffici amministrativi delle diocesi italiane. Tema di quest'anno "L'amministrazione dei beni temporali della Chiesa". All'interno il programma e le relazioni.

• 9° Convegno Nazionale degli Economi Diocesani
    Chianciano Terme, 12-14 marzo 2012

Come ogni anno l'appuntamento si è tenuto a Chianciano Terme (SI). Tra i temi in agenda della IX edizione del convegno nazionale degli economi diocesani, l’8xmille e la costruzione delle nuove chiese. Mercoledì 14, il Segretario Generale della Cei, Mons. Mariano Crociata ha presieduto la celebrazione eucaristica (all'interno le relazioni).

• 8° Convegno Nazionale degli Ecomomi Diocesani
    Chianciano Terme, 14-16 marzo 2011

Si è tenuto a Chianciano Terme (SI) dal 14 al 16 marzo presso il Centro Congressi Hotel Excelsior (via S. Agnese, 6) l’VIII Convegno Nazionale degli economi diocesani.

• 7° Convegno Nazionale degli Economi Diocesani
    Roma, 22 - 24 febbraio 2010