Archivio   versione testuale
  • ifeelCUD.it 2012
    Quest'anno che progetti hai? Se hai in mente un progetto partecipa al concorso, ti aiuteremo a realizzarlo

È già online www.ifeelCUD.it, il sito della seconda edizione del concorso ifeelCUD, dove trovare informazioni dettagliate e approfondimenti. ... (Fonte: www.sovvenire.it)

• ifeelCUD: al via dal primo marzo l'edizione 2016

Per vincere, questa volta, scendi in piazza. È questo lo slogan che promuove il concorso ifeelCUD , giunto alla sua sesta edizione, che si rinnova e diventa sempre più semplice e coinvolgente per le comunità locali ( Regolamento in allegato ). Ogni parrocchia a partire dal primo marzo potrà aderire iscrivendosi su www.ifeelcud.it , creando un gruppo di lavoro, organizzando un evento locale per promuovere l’8xmille alla Chiesa cattolica e ideando un progetto di solidarietà per la propria comunità.

• Partecipare al concorso ifeeCUD aiuta la Chiesa e la tua parrocchia

Dal primo marzo torna ifeelCUD, il concorso nazionale rivolto alle parrocchie che premia progetti di utilità sociale. Destinando l’8xmille aiuterai la tua parrocchia lo slogan che promuove in tutte le comunità il concorso giunto alla sua quinta edizione. All'interno il comunicato stampa con il regolamento 2015.

• ifeelCUD riparte dalle parrocchie

"Cerchiamo un progetto serio che porti il sorriso fra la gente" lo slogan che promuove in tutte le parrocchie italiane il concorso ifeelCUD, giunto alla quarta edizione. L’iniziativa si rivolge ai giovani tra i 18 e i 35 anni e ai loro parroci, e la partenza è prevista per il primo marzo 2014.