Seminari   versione testuale
  • Seminario di studio per gli economi e responsabili degli uffici amministrativi delle diocesi italiane
    Roma, 10 novembre 2016
  • La responsabilità dell'economo diocesano
    Roma, Domus Mariae - 15 ottobre 2013

Il Seminario, preannunciato durante il Convegno di Nazionale di Assisi del febbraio scorso, vedrà impegnati gli Economi diocesani e i Responsabili degli uffici legali/amministrativi, a riflettere sul tema: "Amministrazione dell´ente ecclesiastico. Prevenzione e gestione delle criticità; procedure concorsuali". I lavori avranno inizio alle ore 10 e termineranno alle ore 17 presso la Domus Mariae.