Ufficio Liturgico Nazionale - Archivio - 2017 - Aprile - Quale liturgia per una Chiesa in uscita?
Quale liturgia per una Chiesa in uscita'   versione testuale
Convegno per seminaristi - Centro di Azione Liturgica

Roma, 19 - 21 aprile 2017
Pontificia Università Urbaniana

Il convegno per i Seminaristi e Religiosi/e in formazione, organizzato dal Centro di Azione Liturgica in collaborazione con la Pontificia Università Urbaniana e il Collegio Urbano, sul tema “Quale liturgia per una Chiesa in uscita?” si configura come valido apporto per una sana promozione della liturgia nella prospettiva dischiusa dal magistero di Papa Francesco. Il Convegno non intende sostituirsi o duplicare la formazione liturgica che viene programmata nei curriculi accademici e nelle proposte formative dei seminari e dei noviziati, ma vuole affiancarsi con l’approfondimento di temi e aspetti che nelle suddette istituzioni, per loro stessa natura e per motivi di spazio, sono accennati o rimandati alla sensibilità personale.

LE ISCRIZIONI con allegata la ricevuta del versamento, devono pervenire entro e non oltre il 7 Aprile presso la segreteria del Centro di Azione Liturgica, tramite posta elettronica all’indizzo e-mail calrm@tiscali.it
  • Le richieste di alloggio saranno evase secondo l’ordine di arrivo fino ad esaurimento dei posti disponibili.
  • Le iscrizioni pervenute senza la ricevuta del versamento, saranno considerate nulle.

Per informazioni rivolgersi alla Segreteria del CAL