Direttore: Maffeis Don Ivan
Circonvallazione Aurelia, 50 00165 Roma
 News - Archivio - 2015 - Dicembre - Per radio... le parole della Misericordia
archivio
Per radio... le parole della Misericordia   versione testuale

“Le parole della Misericordia” è il titolo di una serie di trasmissioni, ideate e prodotte da Radiopiù, che ogni settimana permette di riflettere sulle parole che nei testi biblici e nella tradizione della Chiesa sono state sempre legate alla Misericordia di Dio: cuore, perdono, grazia, clemenza, indulgenza, compassione, ma anche giustizia, castigo, inferno, ira di Dio raccontano le varie sfaccettature dell’amore che il Signore ha per il suo popolo.
A commentare queste parole sono noti biblisti della diocesi di Roma: don Fabio Rosini, direttore del Servizio per le Vocazioni, Enzo Tacca, responsabile della Scuola di Preghiera “Bet Midrash”, Giuseppe Redemagni, parroco a San Paolo della Croce a Corviale, Marco Frisina, direttore del Coro della diocesi di Roma, Andrea Lonardo, direttore dell’Ufficio catechistico e servizio per il catecumenato del Vicariato di Roma, Alessandro Di Medio, responsabile del cammino per i giovani “Signa Veritatis” e Angelo De Donatis, nuovo vescovo ausiliare, ordinato il 9 novembre scorso da Papa Francesco.