Ufficio Liturgico Nazionale - Archivio - 2016 - Ottobre - Musica e Chiesa: culto e cultura a 50 anni dalla Musicam Sacram
Musica e Chiesa: culto e cultura a 50 anni dalla Musicam Sacram   versione testuale

Il Pontificio Consiglio della Cultura in collaborazione con la Congregazione per l'Educazione Cattolica, la Cappella Musicale Pontificia "Sistina", il Pontificio Istituto Liturgico del Pontificio Ateneo S. Anselmo e il Pontificio Istituto di Musica Sacra organizza un Convegno Internazionale su "Musica e Chiesa: culto e cultura a 50 anni dalla Musicam Sacram" che si terrą a Roma, presso il Centro Congressi Augustinianum, dal 2 al 4 marzo 2017. Il Convegno si rivolge ai rappresentati delle Conferenze Episcopali e degli Ordini religiosi, ai musicisti, ai curatori della  musica liturgica per associazioni e movimenti.
Per maggiori informazioni consultare la pagina dedicata all'evento sul sito del Pontificio Consiglio della Cultura.