Chiesa Cattolica » CEI » Uffici e Servizi Pastorali

Roma - Centro Convegni - Via Aurelia 796

Come arrivare:

IN AEREO
Dall’aeroporto di Fiumicino prendere il treno metropolitano, scendere alla stazione Roma Trastevere e cambiare prendendo un treno in direzione Civitavecchia. Scendere alla stazione Roma Aurelia e prendere l’autobus n. 247 o 246 per 2 fermate, attraversare Via Aurelia e tornare indietro per circa100 metri.
Dall’aeroporto di Ciampino prendere il pullman di collegamento diretto con la stazione di Roma Termini disponibile ogni 30’ circa sul piazzale antistante l’aerostazione.Poi proseguire in treno o metro (vedi sotto).

IN AUTO
Prendere il Grande Raccordo Anulare fino all’uscita n. 1 Roma Centro Aurelio/Città del Vaticano e proseguire su Via Aurelia. Superare il supermercato Panorama e fare inversione al primo semaforo che si incontra (Largo T. Perassi). Tornare indietro per circa 100 metri (l’ingresso del Centro Congressi è sulla destra).

IN TRENO
Presa la tratta Roma Termini-Civitavecchia, scendere a Roma Aurelia. Prendere l’autobus n. 247 o 246 per 2 fermate, attraversare Via Aurelia e tornare indietro per circa 100 metri.

IN METROPOLITANA
Prendere la linea A direzione Battistini e scendere alla stazione Cornelia. Prendere l’autobus n. 246 (direzione Malagrotta) per 5 fermate e proseguire a piedi per 100 metri.