ChiesaCattolica.it
Chiesa Cattolica CEI Diocesi Parrocchie Media NOVITA'Novità ACCESSO RAPIDO NAVIGATORE Criteri di Accesso Rapido

Compilando il modulo sottostante potrai segnalarci l'indirizzo di un sito che ritieni possa appartenere al nostro archivio.
In tal modo contribuirai alla crescita del servizio "Siti Segnalati" di Chiesa Cattolica Italiana.
Tieni presente che nella nostra banca dati i siti vengono selezionati in base alle caratteristiche o contenuti di tipo istituzionale e facendo particolare attenzione ai contenuti che siano conformi all'insegnamento della Chiesa Cattolica. Anche l'aspetto qualitativo generale del sito viene tenuto in considerazione.
Se tutti questi tre requisiti sono rispettati puoi procedere alla compilazione del modulo:

Denominazione sito:

Aree tematiche:

Tipologia sito:

Diocesi Parrocchie
Ordini e istituti religiosi Missioni e Missionari
Associazioni e movimenti ecclesiali Cultura e Università
Informazione, stampa e editoria Luoghi cattolici
Uffici Pastorali Segnalazioni varie

Descrizione:

Indirizzo del sito:

E-mail del sito: