Economato e Amministrazione - Attività - Seminari - Seminario di studio per gli economi e responsabili degli uffici amministrativi delle diocesi italiane
Seminario di studio per gli economi e responsabili degli uffici amministrativi delle diocesi italiane   versione testuale
Roma, 10 novembre 2016

La Segreteria Generale, l’Economato e Amministrazione, l’Osservatorio giuridico-legislativo e l’Ufficio Nazionale per i problemi giuridici hanno organizzato il IV Seminario di studio per gli economi e responsabili degli uffici amministrativi delle diocesi italiane, sui temi: ” Il futuro non è più quello di una volta. Amministrare e gestire i servizi educativi in parrocchia”; “Riforma del mercato del lavoro e amministrazione degli enti ecclesiastici”.
I lavori si sono svolti presso il centro congressi di Via Aurelia 796, 00165 Roma.

Allegati: