Chiesa Cattolica » CEI » Uffici e Servizi Pastorali
ACCESSO RAPIDO NAVIGATORE Criteri di Accesso Rapido

TELEPACE - TR98    versione testuale

giovedì 08 gennaio 2009

"Chiesa in Rete 2.0" è il titolo del convegno nazionale promosso dall’Ufficio nazionale per le comunicazioni sociali e dal Servizio informatico della Cei che si terrà a Roma il 19 e 20 gennaio 2009.
“Si colloca in una fase di accresciuta consapevolezza di partecipazione ad un fenomeno ampio che offre nuove e diffuse possibilità di supportare l’azione pastorale e culturale delle diocesi – spiegano gli organizzatori -. Il Convegno vuole contribuire a collocare più saldamente le iniziative diocesane in questo contesto generale, evidenziando anche il contributo della Cei in termini di piattaforme comuni, strumenti, servizi e competenze”.
Si aprirà con il saluto e l’introduzione di Mons. Mariano Crociata, Segretario Generale della Cei, di Don Domenico Pompili, Direttore dell’Ufficio nazionale per le comunicazioni sociali e di Giovanni Silvestri, Responsabile del Servizio informatico della Cei.

Vincenzo Grienti