Direttore: Maffeis Don Ivan
di diocesi e parrocchie
archivio
La tecnologia al servizio
di diocesi e parrocchie   versione testuale

Due giornate di lavoro, a Roma, organizzate dal Servizio Informatico della Cei per fare il punto sulle nuove risorse a disposizione delle comunità cristiane per la comunicazione, l’amministrazione e la gestione delle attività pastorali. Appuntamento a Roma (via Aurelia, 796) lunedì 27 e martedì 28 giugno.
I lavori si apriranno alle ore 15 di giovedì e fino alle 11.30 di venerdì ci sarà spazio per gli interventi di esperti e relatori su information technology e social network, novità gestionali e sicurezza informatica.
Fino alle 17.30 di venerdì, poi, il lavoro proseguirà divisi per gruppi, per approfondire e condividere le novità disponibili nel campo della comunicazione, da una parte, e della gestione ed amministrazione dall’altra.
Ogni diocesi italiana è stata invitata ad inviare almeno un paio di partecipanti, in rappresentanza di chi localmente si occupa di queste due tipologie di attività. Nel sito del SiCei tutte le informazioni necessarie per l’iscrizione.