Direttore: Maffeis Don Ivan
Circonvallazione Aurelia, 50 00165 Roma
 Dalle diocesi - Archivio - 2016 - Maggio - Online il nuovo sito diocesano
Nocera Inferiore - SarnoOnline il nuovo sito diocesano   versione testuale
Sarà online da domenica 8 maggio, 50ª Giornata Mondiale delle Comunicazioni Sociali, il nuovo portale della Diocesi di Nocera Inferiore-Sarno. Il sito è stato rivisto, attualizzato e reso più funzionale dal Servizio Informatico diocesano. Sarà più facile restare aggiornati sugli impegni del Vescovo e le attività promosse dai settori diocesani. Ci sarà la sezione dedicata alle parrocchie, con tutti gli orari delle messe e le iniziative promosse, quella da cui scaricare la modulistica, la sezione delle notizie di Insieme e le gallerie foto e video degli eventi diocesani, i contatti e gli indirizzi utili. In occasione del lancio, domenica ci sarà in primo piano il Messaggio del Santo Padre Francesco per la Giornata Mondiale delle Comunicazioni Sociali.
Il Vescovo, S.E. Rev.ma Monsignor Giuseppe Giudice, ha presentato con queste parole il nuovo portale diocesano: «In occasione della 50ª Giornata Mondiale delle Comunicazioni Sociali presentiamo il sito diocesano, rinnovato, rivisto, arricchito e aggiornato per far sì che, come chiede il Papa, tra comunicazione e misericordia si realizzi un incontro fecondo. Facciamo del nostro sito un portale, non per una comunicazione selvaggia e anonima, ma sempre rispettosa e creativa. Dietro ad ogni porta o portale, c’è sempre una persona da accogliere e ascoltare».