Direttore: Maffeis Don Ivan
Circonvallazione Aurelia, 50 00165 Roma
 Dalle diocesi - Archivio - 2016 - Febbraio - Formazione Anicec: seconda tappa
Messina - Lipari - Santa Lucia del MelaFormazione Anicec: seconda tappa   versione testuale
Il prossimo 5 febbraio si terrà il secondo incontro del “primo Percorso di formazione per animatori della cultura e della comunicazione” promosso dall’Ufficio diocesano per le Comunicazioni sociali della diocesi di Messina - Lipari - S. Lucia del Mela.
L’incontro, che si terrà presso la Casa della carità “Mons. Angelo Paino” (via Emilia 21 – Provinciale, Messina), dalle 16 alle 19, affronterà il tema “Il web. La rete è neutrale? Quali rischi e quali opportunità” attraverso la presenza di qualificati relatori: la dott.ssa Maria Di Pietro, la dott.ssa Katia Cardile e il dott. Francesco Lo Re.
Tutti i particolari e il modulo di iscrizione sul sito web diocesano.
Per la partecipazione al corso sono concessi crediti professionali da parte dell’ODG di Sicilia.