Intro CCI

VIRTUALE

In evidenza        archivio news
Chiesacattolica.it
Sar? on line a partire dall'8 dicembre 2009 il nuovo sito internet della Conferenza Episcopale Italiana. Chiesacattolica.it ? stato presentato a Roma nei giorni scorsi alla presenza di S.E. Mons. Mariano Crociata, Segretario Generale della CEI, di Mons. Domenico Pompili, Portavoce della CEI, e del Dott. Giovanni Silvestri, Responsabile del SiCEI

Gli Animatori di Rns a Congresso a Rimini
S.E. Mons. Mariano Crociata, Segretario Generale della CEI, ha presieduto la celebrazione eucaristica il 5 dicembre 2009 nell?ambito della 33? Conferenza Nazionale Animatori del Rinnovamento nello Spirito Santo in programma dal 5 all?8 dicembre presso il Palacongressi di Rimini, dal titolo: ?Rafforzatevi nella potenza del Signore e indossate l?armatura di Dio?.

- Omelia S.E. Mons. Crociata
Stefano De Martis nuovo direttore di Tv2000 e Radio InBlu
Il Dott. Stefano De Martis ? il nuovo direttore responsabile delle testate giornalistiche di Tv2000 e Radio InBlu. Lo ha reso noto il Cdr di Tg2000. ?Esprimiamo soddisfazione per una scelta che onora la redazione perch? valorizza al massimo livello una risorsa interna, premiando le doti professionali e umane di cui Stefano De Martis ha dato prova finora in questi primi undici anni di vita della testata giornalistica dell?emittente Tv2000?

Agenzia
SIR

Avvenire

Osservatore