Economato e Amministrazione - Documentazione - La gestione e l'amministrazione della parrocchia
La gestione e l'amministrazione della parrocchia   versione testuale
Vademecum in materia amministrativa civile e canonica

Le Edizioni Dehoniane Bologna e Dehoniane Libri presenteranno a Roma presso la Libreria Dehoniane Books (via della Conciliazione 37) il manuale ideato dagli Economi delle grandi Diocesi dal titolo “La gestione e l’amministrazione della parrocchia. Vademecum in materia amministrativa civile e canonica”.
Alla presentazione erano presenti S.E. Mons. Roberto Maria Redaelli, Presidente del Comitato per gli Enti e i Beni Ecclesiastici della Cei; Mons. Giampietro Fasani, Economo della Cei, Mons. Mauro Rivella, Sottosegretario e Direttore dell'Ufficio nazionale per i problemi giuridici del Cei; la Dott.ssa Patrizia Clementi e Don Lorenzo Simonelli, della Diocesi di Milano, curatori dell'opera.
Moderatore Padre Alfio Filippi, Direttore Editoriale della EDB.
La presentazione era promossa dalla EDB, dalla Dehoniana Libri e da Rebecca Libri, il portale dell'editoria religiosa italiana.

Per approfondire:

» Presentazione del Volume