Maggio   versione testuale
  • Ufficio dicoesano di pastorale familiare di Velletri-Segni
    Festa della famiglia, S. Maria dell'Acero, 1 maggio 2016

Sarà don Paolo Gentili ad accompagnare la festa della famiglia con una relazione sull'Esortazione di Papa Francesco "Amoris Laetitia"

• Diocesi di Ischia: Presentazione dell'esortazione Amoris Laetizia
    MONS. VINCENZO PAGLIA E DON ANTONIO SCIORTINO AD ISCHIA (NA) PER LA PRESENTAZIONE DELL'ESORTAZIONE APOSTOLICA "AMORIS LAETITIA"

La Diocesi di Ischia comunica che in data lunedì 2 maggio 2016 alle ore 20:30 nella Chiesa Cattedrale di Ischia (Na) verrà presentata l'esortazione apostolica post-sinodale di Papa Francesco "Amoris Laetitia" (la gioia dell'Amore) sull'amore nella famiglia, alla presenza di Mons. Vincenzo Paglia, Presidente del Pontificio Consiglio per la Famiglia e don Antonio Sciortino Direttore responsabile del settimanale Famiglia Cristiana.