Ufficio Nazionale per l'educazione, la scuola e l'università - News - 2015 - Marzo - Pasqua della scuola
Centralità della persona e nuovo umanesimo
Pasqua della scuola
Centralità della persona e nuovo umanesimo   versione testuale
Diocesi di Genova - martedì 17 marzo 2015

Nell?ambito del progetto in cui la Chiesa italiana vuole testimoniare la propria attenzione al mondo della scuola, guardando ad esso nella sua interezza, scuola pubblica statale e scuola pubblica paritaria, anche quest?anno la Chiesa genovese celebra la Pasqua della Scuola. L?evento è fissato per martedì 17 marzo 2015 presso la Sala Quadrivium in piazza S. Marta n. 2. (a Genova) Il programma dell?incontro con il Mondo della Scuola è il seguente: ore 17.00 incontro del Cardinale Arcivescovo con i Dirigenti, Docenti, Operatori Scolastici, Genitori e Studenti. Ore 18.45 Celebrazione Eucaristica nella Chiesa di S. Marta Per informazioni rivolgersi alla segreteria dell?Ufficio Educazione e Scuola (della Diocesi di Genova) telefono 010/27.00.238, mail  scuola@diocesi.genova.it.

sito: www.chiesadigenova.it