Dicembre   versione testuale
  • Campobasso: Consulta Diocesana
    Consulta Diocesana turismo, Sport, Tempo libero

L'Arcivescovo di Campobasso-Boiano ha ufficializzato la Consulta diocesana per la pastorale del turismo, sport e tempo libero con una lettera inviata ai componenti.

• Ancona: Movimento e sport. Alimentazione e salute
    Ancona, 20 dicembre 2014

Ancona: "Movimento e sport. Alimentazione e salute". Convegno che si terrà all'Auditorium Mole Vanvitelliana

• ESPERIENZA PELLEGRINAGGIO rete delle Agenzie di Viaggio Diocesane per pellegrinaggi, turismo religioso e culturale in Italia
    Rimini

Ariminum Viaggi e Pellegrinaggi di Rimini, Opera Pellegrinaggi della Romagna di Rimini, Duomo Viaggi di Milano, Nova Itinera di Perugia, Opera diocesana Pellegrinaggi di Torino, Terrerranti di Senigallia, Turishav di Firenze, si riuniscono per portare sempre più persone a vivere l’esperienza del pellegrinaggio.

• Gubbio, l'albero di Natale più grande del Mondo
    Gubbio, 7 dicembre 2014

L'albero di Gubbio più grande del mondo che si accenderà il 7 dicembre alel ore 18 vuole essere l'albero della Riconciliazione, tema spesso citato da Papa Francesco