Ufficio Nazionale per la pastorale del tempo libero, turismo e sport  - News - 2014 - Luglio - Aviazione Civile - Iniziative varie Aviazione Civile
Appuntamenti ed iniziative varie Aviazione Civile   versione testuale

Appuntamenti ed iniziative varie Aviazione Civile
  • Aeroporto di Milano-Linate: Note di Natale in Aeroporto, 13 novembre-25 dicembre 2016 (allegato)
  • Aeroporto di Roma Fiumicino: Giubileo della Misericordia - Porta Santa, 2016 (v. allegato) (link articolo)
  • Aeroporto di Milano-Linate: Catechesi 2016 (v. allegato)
  • Aeroporto di Milano-Linate: Secondo incontro nazionale dei Cappellani aeroportuali, 17 febbraio 2016 (Lettera di invito), (Programma) (Relazione S.E. Mons. Vincenzo Di Mauro) (Relazione S.E. Mons. Carlo Mazza)
  • Aeroporto di Milano-Linate: "Festa Patronale della Madonna di Loreto", 10 dicembre 2015 (v. allegato)
  • Aeroporto di Milano-Linate: "La solidarietą ha un gusto speciale", Avvento 2015 (v. allegato)
  • Aeroporto di Milano-Linate: "Festa Patronale della Madonna di Loreto", 25 ottobre 2015 (v. allegato)
  • Seminario Internazionale dei Cappellani Cattolici e Operatori Pastorali dell'Aviazione Civile: Roma, 10-13 giugno 2015 (lettera Pontificio Consiglio)  (programma) (scheda iscrizione) (Udienza con il Santo Padre)
  • Aeroporto di Milano-Linate: emergenza Nepal, aprile 2015 (v. allegato)
  • Aeroporto di Milano-Linate: Primo incontro nazionale dei Cappellani aeroportuali, 5 marzo 2015 (Lettera invito), (Programma)
  • Aeroporto di Milano-Linate: "Festa Patronale della Madonna di Loreto", 10 dicembre 2014 (v. allegato)
  • Aeroporto di Milano-Linate: emergenza Genova, ottobre 2014 (v. allegato)
  • Aeroporto di Fiumicino: 10 dicembre 2014: Messa solenne in onore Madonna di Loreto nella Chiesa dell'aeroporto, presieduta dal Vescovo S.E. Mons. Gino Reali (v. allegato)
  • Aeroporto di Milano-Linate: appello di aiuto per la Caritas di Gerusalemme (v. allegato)
  • Aeroporto di Milano-Linate: "Festa Patronale della Madonna di Loreto", 10 dicembre 2013 (v. allegato)
  • Aeroporto di Fiumicino: 10 dicembre 2012: Messa solenne in onore Madonna di Loreto nella Chiesa dell'aeroporto
  • Intervista (gią datata) a Don Ruggero Camagni, Cappellano emerito Aeroporto di Malpensa (link)