Impegni esterni del Direttore 2011   versione testuale
ANNO 2011

Loreto, 15-16 gennaio, Seminario di Studio "Sport, Carità, Eucarestia. Il cristianesimo come motore di sviluppo dello sport". In cammino verso il XXV Congresso Eucaristico Nazionale (v. allegato)

Fermo, 21 gennaio, Scuola Media "Betti", Incontro genitori-insegnanti sul tema "Coltivare i talenti per crescere"

Ancona, 26-28 gennaio, II Convegno Nazionale dei Delegati Diocesani per il Congresso Eucaristico Nazionale (v. allegato)

Fermo, 29 gennaio, Presentazione del volume del Dr. Norberto Tonini "Etica e Turismo: una sfida possibile", con prefazione di don Mario Lusek

Roma-CEI, 1 febbraio, Riunione di Segreteria FOI

Roma- CEI, 2 febbraio, Laboratorio della Segreteria Generale sugli Orientamenti pastorali

Roma, 16 febbraio, convegno del CNEC sulle "Norme in materia di autorizzazione all'apertura e al funzionamento delle strutture che prestano servizi socio-assistenziali".

Milano, 18 febbraio 2011, Convegno "La natura accoglie, accogliere la natura. Turismo e biodiversità" nell'ambito della BIT (Borsa Internazionale del Turismo) (v. allegato

Ancona, 25 febbraio 2011, Commissione Regionale Marche

Portogruaro, 28 febbraio, "La via di Karol" Itinerario Europeo dei Piccoli Santuari (v. allegato)

Viterbo, 3 marzo, Convegno "Le opportunità del Turismo Sociale in Italia"

Villadose (Rovigo), 5 marzo, Convegno sullo Sport

Fermo, 19 marzo, Festival della Tipicità

Roma, 23 marzo, Segreteria Nazionale FOI

Roma, 24 marzo, Incontro "L'allenamento nel giovane atleta: nutrire il corpo, nutrire lo spirito", organizzato da Wigwam Sport, dall'ASD Rosati, presso la parrocchia di Nostra Signora di Czestochowa (v. allegato)

Monopoli, 26 marzo, Seminario di studio verso il Congresso Eucaristico Nazionale dell'ANSPI Regionale della Puglia: "Tempo libero: spazi educativi ed Eucarestia", Monopoli, 26 marzo 2011.  Per informazioni: puglianspi@virgilio.it  (v. allegato) (v. allegato programma e scheda)

Avezzano, 29 marzo, Incontro Diocesano di Pastorale su "Eucarestia, carità e festa"

Campobasso, 2 aprile, Incontro diocesano di Pastorale del turismo: "La natura accoglie, accogliere la natura. Turismo e biodiversità"

Lugo di Romagna (RA), 9 aprile, Incontro con la Comunità Parrocchiale sull'educare con il tempo libero e lo sport

Chieti (Fara San Martino), 11 aprile, Incontro con gli Operatori del Turismo

Montevarchi (SI), 15 aprile, Pasqua del Panathlon Club Valdarno

Amalfi, 21 maggio, Convegno Regionale di Pastorale del turismo: "Ambiente e biodiversità: quale educazione per un turismo eco-sostenibile?"

Roma, 23-27 maggio, Assemblea Generale dei Vescovi in Italia

Roma, 28 maggio, Conferenza Nazionale Presidente CSI

Napoli, 10 giugno, IV° Congresso Nazionale del CT ACLI

Napoli, 17 giugno, Assemblea Nazionale programmatica US ACLI